Cosa puoi imparare senza condividere?
Ogni giorno acquisiamo informazioni, conoscenze ed esperienze.
Ma tutto muta rapidamente.
Ogni giorno ci accorgiamo che occorrerebbe sapere di più e saper fare meglio, ma dove possiamo attingere quello che ci serve? Non c’è nulla che ti può preparare a questo: la realtà e il mercato sono spesso più veloci.
La formazione aziendale ci può aiutare molto, e spesso è indispensabile. I master e i corsi di specializzazione sono preziosi. Ma tutto quello che impareremo dovrà essere declinato nella nostra attività quotidiana. E questa “traduzione” dall’aula all’applicazione sul campo è quello che la differenza. Ma c’è ancora un passo in più, successivo. Questo passo si chiama “ESPERIENZA QUOTIDIANA”.
L’esperienza quotidiana fa la differenza: è sempre aggiornata, sa quello che ci serve ora. Ci racconta fatti utili per il futuro. Ci racconta un modo di lavorare e vivere intenso e concreto. L’esperienza quotidiana risiede in ognuno di noi, nei nostri colleghi, in tutti coloro che partecipano al lavoro. In altre parole, risiede nella nostra comunità. Nelle risorse che ognuno impegna e che influenzano, in modo diretto o indiretto, la vita e i risultati di tutti:
scopri come e fai la differenza con la piattaforma Teveco Cloud.